Più conosco gli uomini più amo il mio gatto

di Susanna Molinari

Più conosco gli uomini più amo il mio gatto

Editore Eco, 2006
pagg. 158 – euro 9,50

Acquista questo libro »

Un tempo persino i mascalzoni erano “mascalzoni puri”, con quel sovrappiù di fascino e crudeltà che li rendeva irresistibili agli occhi delle donne. Ma oggi ci guardiamo attorno e che cosa vediamo? Un mondo che pullula di copie sbiadite di uomini senza talento e diventiamo d’un tratto consapevoli che ostinarsi a rincorrere il sogno dell’uomo ideale è un gioco al massacro al quale ci sottraiamo volentieri. Ma allora che alternativa abbiamo? Rimanere sole, rinunciare a un compagno, all’affetto, alle tenerezze, alla condivisione delle gioie e a una spalla su cui piangere nei momenti di dolore? Nient’affatto, non c’è bisogno di immaginare un futuro a tinte fosche poichè molte donne hanno già scoperto che un’alternativa all’uomo esiste ed è il gatto. “Più conosco gli uomini, più amo il mio gatto” rivela gli innumerevoli pregi di questo delizioso amico delle donne, mettendo in luce, al contempo, gli insostenibili difetti dell’altro sesso rappresentato da mariti, fidanzati, amanti.

Segnala il tuo libro preferito sui gatti:
invia un’email a info@buffogatto.it indicando

  • titolo
  • autore
  • casa editrice
Tag:, ,

RSS FEED

Per essere sempre aggiornato sulle novità di buffogatto iscriviti al nostro Feed.
Nuovi articoli RSS Feed »

Se invece vuoi sapere quando vengono inseriti nuovi commenti alla sezione Foto di gatti, iscriviti al Feed dei commenti.
Commenti RSS Feed »

Segui Buffogatto anche su Facebook: Buffogatto è un gattino dispettoso, un pò fannullone, che si aggira per casa facendo i dispetti alla sua padrona.

Visita la pagina Facebook di buffogatto »